LA STORIA

Zelo. Empatia. UMAnità. Zeuma… Ha un suono morbido. Sì, è lui!

Ho impiegato parecchio tempo a scegliere il nome che avrebbe rappresentato la mia attività. Per me un nome non è solo un nome e un logo non è solo un logo. Devono rappresentare bene chi sono, devono “sapere di me”.
Sul colore, invece, non ho avuto dubbi: ho scelto il viola perché è associato alla creatività, stimola la forza interiore e in quanto colore dell’anima l’ho reputato perfetto per parlare di “interni emozionali”.
Oltre alla pronuncia, volevo anche una forma morbida per il logo e ho optato per il cerchio: semplice, essenziale, che abbraccia e racchiude.

fotografia effetto bokeh luci

E infine, quale immagine rappresentava le emozioni? Per me la risposta è stata l’effetto bokeh, il mio preferito nella fotografia. Pochi conoscono il nome ma tutti noi l’abbiamo visto in quasi ogni film: quell’effetto sfocato dato dalle luci in lontananza.

E allora ho aggiunto al cerchio qualche sfera, accostando al viola la luminosità metallica del rame, per rendere il logo elegante, raffinato e inusuale.
E’ nato così
ZeumaDesign ed è iniziata l’avventura.

Logo ZeumaDesign

LA FONDATRICE

Ciao! Sono Sabrina Montagnoli, fondatrice di ZeumaDesign – emotional interios.

Nata e cresciuta a Roma, divento prima Interior designer e poi architetto. Dopo aver maturato esperienze lavorative presso importanti studi, tra cui ABDR, decido di iniziare la libera professione nella mia città. Mi piace apprendere, esplorare e innovare e ho continuato a formarmi scoprendo l’Home staging, in cui sono impegnata attivamente per rivoluzionare il settore immobiliare.
La passione per i colori e la curiosità per il loro significato psicologico mi hanno portato ad approfondire questi temi e a diventare poi Consulente colore, figura ancora poco conosciuta in Italia.

Mi occupo quindi di spazi e, inevitabilmente, anche di persone: progetto l’ambiente esteriore per creare armonia in quello interiore e generare stati d’animo positivi.

Mi hanno sempre affascinato gli interni e nel tempo mi sono resa conto di quale grande possibilità ho grazie a questo lavoro: migliorare la qualità della vita dei clienti attraverso l’architettura, aiutarli a costruire i loro sogni e a vivere serenamente nell’ambiente che li circonda.
Che sia una casa, un ufficio, un’attività… Coi miei progetti ricreo luoghi stimolanti e carichi di energia, dove sentirsi a proprio agio e appagati.

Sei pronto a iniziare?
Piacere di conoscerti!

Architetto Sabrina Montagnoli ZeumaDesign
Laureata in Arredamento e architettura d’interni e in Progettazione architettonica e urbana
Iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma al numero A21953

Mi occupo di spazi e, inevitabilmente, anche di persone:
progetto l’ambiente esteriore per creare armonia in quello interiore e generare stati d’animo positivi.

IL NOSTRO DECALOGO

  • Crediamo nell’importanza del nostro lavoro ed è per questo che ci mettiamo zelo e passione.

  • Crediamo nell’importanza dell’empatia ed è per questo che entriamo in contatto emozionale coi clienti.

  • Crediamo nell’importanza del lato umano del mestiere ed è per questo che accompagniamo i committenti passo passo nel cambiamento.

  • Crediamo nell’importanza del benessere delle persone ed è per questo che curiamo lo spazio esteriore per essere in armonia con quello interiore.

  • Crediamo nell’importanza di un servizio di alta qualità ed è per questo che diamo il massimo ogni singolo giorno.

  • Crediamo nell’importanza dell’innovazione ed è per questo che continuiamo a formarci e a scoprire nuove soluzioni.

  • Crediamo nell’importanza dei sogni ed è per questo che facciamo del nostro meglio per aiutare i clienti a concretizzarli.

  • Crediamo nell’importanza della precisione e della puntualità ed è per questo che ci impegniamo per rispettare i tempi.

  • Crediamo nell’importanza della cura dei dettagli ed è per questo che non ci limitiamo a soluzioni approssimative o superficiali.

  • Crediamo nell’importanza della trasparenza ed è per questo che ci teniamo ad aggiornare i clienti sul procedere della commissione.

DICONO DI NOI

Reputiamo le opinioni dei clienti sempre preziose, e fondamentali per far conoscere anche ai prossimi il nostro modo di lavorare.

Il suo lavoro è ottimo, stimolante, sa perfettamente come sfruttare ogni angolo di una casa. Mi piace il gusto sopraffino dei dettagli, la fantasia dell’arredo, quel modo di rispettare lo stile di una donna. Con i colori e gli abbinamenti provoca emozioni, quelle emozioni che scaldano il cuore quando si sceglie di compare una casa.
Il suo tocco per me è fondamentale perché ogni scelta è un piccolo desiderio.

Monica G., Committente privato

Professionista seria, appassionata del proprio lavoro e molto disponibile. Competente e creativa nelle scelte progettuali tecniche e di interior design, in armonia con esigenze e abitudini del committente. Ho esteso l’incarico alle aree esterne alla villa.

Marco D., Committente privato

La professionalità di Sabrina si è contraddistinta. Ha creato nell’acquirente la visione di se stesso proiettato nel futuro tra emozioni e quotidianità.
Estenderò la collaborazione in progetti futuri.

Daniele S., Investitore immobiliare

Ho conosciuto l’architetto Montagnoli per la progettazione degli interni della mia casa. Ha saputo migliorarne la funzionalità, intuendo le mie necessità, e ha tradotto in progetti concreti i miei desideri.
Ha dimostrato professionalità e disponibilità, accompagnandomi in tutte le scelte di questo percorso.

Francesco M., Committente privato

QUELLO CHE OFFRIAMO FA PER TE?

Contattaci per avere maggiori informazioni.

INIZIA QUI!