L’IMPORTANZA DELL’IMMAGINE
Il Land staging rivoluziona completamente le modalità per vendere un terreno edificabile.
Se fossi tu l’acquirente e queste due immagini fossero di due diversi annunci immobiliari, quale ti invoglierebbe di più a comprare l’appezzamento?
La risposta è scontata. Considerando che solo il 20% delle persone riesce a immaginare quello che non c’è, mostrare agli interessati le potenzialità dell’area facilita notevolmente sia il venditore che l’acquirente.


Il video-rendering 3D, rispetto a un’immagina statica, consente di percorrere l’area e di vedere già l’ipotetica costruzione, proiettando il potenziale acquirente nel futuro. Il terreno così “costruito” appare in condizioni ottimali ed esprime tutto il suo valore.
Adottare il Land staging significa distinguersi nel mercato e quindi poter vendere un terreno edificabile velocemente, difendendo il prezzo di mercato.
IL VIDEO 3D
In principio fu l’emozione.
Immagini coinvolgenti dal punto di vista emotivo, catturano l’attenzione dei potenziali acquirenti, costituendo una potente spinta all’azione.
Il video immobiliare 3.0 che realizziamo è appositamente emozionale, grazie anche alla musica di sottofondo e ai testi: tutto è studiato e costruito per coinvolgere tutti i sensi, fare leva sui sentimenti e comunicare degli stati d’animo positivi.

La differenza sostanziale tra emozione e ragione è che l’emozione porta all’azione, la ragione a trarre conclusioni.
DONALD CALNE
I VANTAGGI
A CHI SI RIVOLGE
ANCORA DUBBI?
Guarda il video!
Puoi trovare altri contenuti sul canale YouTube.
Questo capita ad esempio con video YouTube, perché non hai acconsentito ai cookie di terze parti. Per vedere il contenuto, per favore abilita i cookie acconsentendo qui e aggiorna la pagina se non la visualizzi correttamente.